CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

240616

IL MASTER IDEA IN EXHIBITION DESIGN COLLABORA CON FRAME

All’interno del Master IDEA in Exhibition Design, giunto alla nona edizione, si è svolto un workshop coordinato dall’ Architetto Karim Azzabi e dall’ Architetto Alice Azario che ha suggellato la collaborazione con il magazine Frame, uno dei più importanti magazine di architettura del mondo.

Robert Thiemann, fondatore e direttore di Frame, ha infatti chiesto ai 22 studenti del Master IDEA di progettare uno pop-up store per partecipare ai più rilevanti appuntamenti del design, dal Salone di Milano alle più diverse Design Week del mondo, con un allestimento di impatto e emozione in linea con il proprio target di innovazione.

I 9 progetti presentati sono stati molto apprezzati e sono in corso contatti serrati per decretare il progetto selezionato, che verrà effettivamente realizzato.

Il Master IDEA in Exhibition Design, organizzato da IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers e da POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano, sta per celebrare il 10 compleanno nel segno della continuità della formazione delle future generazioni di exhibition designer.

ABOUT GALLERY
EN