CHIUDI

MASTER IDEA IN EXHIBITION DESIGN 10/11

Direzione

Prof. Luca Basso Peressut, Ordinario di Architettura degli Interni e Allestimento, Politecnico di Milano.

co-Direzione

Arch. Mario Mastropietro, Presidente IDEA, Associazione Italiana Exhibition Designers.

Coordinamento Didattico

Dott.ssa. Luisa Pandolfi, Segretario Generale IDEA, Associazione Italiana Exhibition Designers.

Docenti del corso

Karim Azzabi, Luca Basso Peressut, Andrea Branzi, Paolo Buroni, Federico Caliari, Giovanna Castagnoli, Luca Cendali, Jacqueline Ceresoli, Pierluigi Cerri, Paolo Cesaretti, Alessandro Colombo, Luciano Crespi, Maurizio Di Puolo, Paolo Fiori, Paolo Lucchetta, Italo Lupi, Carlo Malerba, Mario Mastropietro, Augusto Mazzini, Ico Migliore, Dario Milana, Francesco Murano, Francesca Murialdo, Anna Olewska Piotrowski, Franco Origoni, Gianni Ottolini, Luisa Pandolfi, Sergio Polano, Roberto Priori, Roberto Rizzi, Francesco Scullica, Maria Clara Ruggieri Tricoli, Cristiana Vannini, Marco Vaudetti, Massimo Venegoni, Carlo Viano, Sergio Volpi.

Visiting Professors

Andrea Bruno (Torino/Parigi), Dinah Casson- Casson/Mann (Londra), Piero Castiglioni (Milano), Michele De Lucchi (Milano), Frédéric Druét (Parigi), Enric Franch (Barcellona), Pietro Carlo Pellegrini, Antonio Piva (Milano), Italo Rota (Milano).

Studenti Master

Teresa Alonso Giron Beatriz