CHIUDI

MASTER IDEA IN EXHIBITION DESIGN 09/10

Direzione

Prof. Luca Basso Peressut, Ordinario di Architettura degli Interni e Allestimenti, Politecnico di Milano

co-Direzione

Arch. Mario Mastropietro, Direttore rivista Exporre, Presidente IDEA, Associazione Italiana Exhibition Designers

Coordinamento Didattico

Dott.ssa. Luisa Pandolfi, Segretario Generale IDEA

Docenti del corso

Karim Azzabi, Luca Basso Peressut, Andrea Branzi, Paolo Buroni, Federico Caliari, Giovanna Castagnoli, Luca Cendali, Jacqueline Ceresoli, Pierluigi Cerri, Paolo Cesaretti, Alessandro Colombo, Maurizio Di Puolo, Paolo Fiori, Daniele Jalla, Alberto Garlandini, Paolo Lombardi, Paolo Lucchetta, Italo Lupi, Carlo Malerba, Mario Mastropietro, Augusto Mazzini, Ico Migliore, Dario Milana, Bob Noorda, Alberto Pasetti, Anna Olewska Piotrowski, Franco Origoni, Gianni Ottolini, Luisa Pandolfi, Sergio Polano, Roberto Priori, Roberto Rizzi, Maria Clara Ruggieri Tricoli, Cristiana Vannini, Marco Vaudetti, Massimo Venegoni, Carlo Viano, Sergio Volpi, Heinz Tesar, Paolo Fiori,  Dario Milana, Roberto Benfenati.

Visiting Professors invitati

Martino Berghinz (Milano), Olivier Brochet (Bordeaux), Andrea Bruno (Torino/Parigi), Dinah Casson- Casson/Mann (Londra), Piero Castiglioni (Milano), Michele De Lucchi (Milano), Frédéric Druét (Parigi), Enric Franch (Barcellona), Gianni Lavacchini (Parigi), HG Merz (Stoccarda), Pietro Carlo Pellegrini, Antonio Piva (Milano), Italo Rota (Milano).

Studenti Master

Stefania Barenghi