CHIUDI

e Allestimento, Politecnico di Milano

co-Direzione

Arch. Mario Mastropietro,
Direttore rivista Exporre, Presidente IDEA, Associazione Italiana Exhibition Designers

Coordinamento Didattico

Dott.ssa. Luisa Pandolfi,
Segretario Generale IDEA

Docenti del corso

Karim Azzabi, Luca Basso Peressut, Giampiero Bosoni, Andrea Branzi, Piero Castiglioni, Luca Cendali, Jacqueline Ceresoli, Pierluigi Cerri, Paolo Cesaretti, Alessandro Colombo, Maurizio Di Puolo, Paolo Fiori, Beppe Finessi, Daniele Jalla, Davide Maestro, Carlo Malerba, Mario Mastropietro, Augusto Mazzini, Ico Migliore, Dario Milana, Anna Olewska Piotrowski, Franco Origoni, Gianni Ottolini, Luisa Pandolfi,
Pietro Carlo Pellegrini, Sergio Polano, Roberto Priori, Maria Clara Ruggieri Tricoli, Cristiana Vannini, Marco Vaudetti, Massimo Venegoni, Carlo Viano, Maurizio Vogliazzo.

Visiting Professors invitati

Ralph Appelbaum (New York), Olivier Brochet (Bordeaux), Andrea Bruno (Torino/Parigi), Dinah Casson, Casson/Mann (Londra), David Chipper eld (Londra), Michele De Lucchi (Milano), Frédéric Druét (Parigi), Enric Franch (Barcellona), HG Merz (Stoccarda), Antonio Piva (Milano), Italo Rota (Milano), Studio Azzurro (Milano), David Chipperfield.

Studenti Master

Marta Azedo