Inaugura alla Triennale di Milano“IDEA! Esporre Allestire Mostrare”: un racconto sull’ Exhibition Design oggi.

Inaugura la mostra “IDEA! Esporre Allestire Mostrare “, appuntamento il 20 luglio alle 18.30 in Triennale.

La mostra si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla progettazione dell’allestimento oggi attraverso un racconto per immagini che spazia dai progettisti contemporanei (la maggior parte dei quali soci IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers) fino alle nuove generazioni che costituiscono l’impegno formativo dell’Associazione.

Oltre a celebrare l’eccellenza della scuola italiana dell’ exhibition, la mostra è anche l’occasione per celebrare il Master IDEA  in Exhibition Design  che l’Associazione  da dieci anni organizza con il Politecnico di Milano e con Poli.design.

La mostra è organizzata da IDEA Associazione Italian Exhibition Designers con la Triennale di Milano,  con il contributo di Asal Assoallestimenti e la sponsorizzazione tecnica di Allestimenti Benfenati.