Master IDEA, raggiunto un altro obiettivo!

Anche la seconda parte del percorso del Master IDEA in Exhibition design si รจ conclusa con successo, con la presentazione dei progetti del Workshop dedicato all'allestimento fieristico.

Si è conclusa la seconda parte del percorso del Master IDEA in Exhibition Design, con la presentazione dei progetti elaborati durante il Workshop condotto dagli architetti Azzabi, Azario e Malerba, con argomento l'allestimento fieristico. Martedì 8 maggio, infatti, i 21 allievi hanno sostenuto e superato con successo la seconda prova a conclusione di un lavoro di gruppo, che li ha portati a misurarsi in contemporanea con due ambiziosi progetti di allestimento fieristico.

Il workshop condotto dagli Architetti Karim Azzabi e Alice Azario ha avuto come tema l'allestimento di uno spazio istituzionale della Regione Lombardia presso Artigianato in Fiera.

Il workshop condotto invece dall’ Architetto Malerba ha trattato l’allestimento di uno stand auomobilistico presso il salone dell'auto di Ginevra.

I progetti saranno pubblicati sotto forma di abstract nella sezione dedicata al Master sul sito di IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers.