CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

270916

Twin City - Civilization Redesign

POLI.design ha aperto una nuova call per il contest Twin City - Civilization Redesign svolto in collaborazione con lo studio di Architettura Guangzhou Yuan She Yi He Decorate Design Co. LTD, la 21° Guangzhou International Art Fair e Itasia s.r.l.

 

Individuare concept originali di Interior Design ispirati alla cultura cinese: questa la sfida del concorso che si rivolge a studenti delle scuole d'arte e di design e a progettisti e creativi under 35, italiani o che studiano e operano in Italia.

 

Montepremi complessivo: 13.500 €
Primo premio: 2.000 €

Oltre al premio in denaro, i vincitori avranno l'opportunità di partecipare alla 21° Guangzhou International Art Fair e di esporre il proprio progetto; potranno, inoltre, sostenere un colloquio con lo studio di architettura Guangzhou Yuan She Yi He Decorate Design Co. LTD, per l'eventuale formalizzazione di un rapporto lavorativo.

 

Lavorando individualmente o in gruppo, i partecipanti potranno cimentarsi con tre differenti categorie di progetto ispirate alla cultura cinese:

A. Lo spazio della casa: deadline 5 ottobre 2016
B. l'arredo: deadline 5 ottobre 2016
C. l'opera d'arte: deadline 3 novembre 2016

 

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e per presentare la propria domanda di partecipazione, il regolamento completo del concorso è disponibile al sito www.polidesign.net/TwinCity

Twin City
Twin City

ABOUT GALLERY
EN