CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

170716

IL MASTER IDEA IN EXHIBITION DESIGN PRESENTA 6 INNOVATIVI PROGETTI RETAIL ALL’ EVENTO CASTA MUSA, AL TIMSPACE DI MILANO

La IX Edizione del Master IDEA in Exhibition Design_L’ Architettura dell’ Esporre ha dedicato notevole energia allo studio delle nuove modalità di distribuzione e retail, ed in particolare alla progettazione di spazi non convenzionali per la vendita e la comunicazione del prodotto.

In particolare nel corso del Workshop “Bricks and Bits”, coordinato dalla Professoressa Francesca Murialdo, i 22 studenti del Master IDEA, suddivisi in sei gruppi, hanno esplorato il rapporto tra il retail reale e il mondo digitale nelle diverse applicazioni e ambiti, creando soluzioni retail innovative in ambito moda per le borse geometriche di Casta Musa e per gli eterei gioielli di Effusioni Plastiche, e, in ambito di design per gli interruttori di PLH.

Tutti i progetti saranno presentati al pubblico per mezzo di una installazione video all’evento di Casta Musa Summer Icons, che avrà luogo a Milano al Tim Space in Piazza Giulio Einaudi dal 21 al 26 luglio.

Un’ occasione unica per vivere in anteprima il mondo retail del futuro!

Il Master IDEA in Exhibition Design, organizzato da IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers e da POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano, sta per celebrare il 10° compleanno con la prossima edizione 2016-2017.

ABOUT GALLERY
EN